Elezioni Regionali in Molise del 25 e 26 giugno 2023: l’Ufficiale Medico dell’Esercito Italiano Costanzo Di Iorio è candidato al consiglio regionale molisano con l’UdC a supporto del centrodestra

L’Ufficiale Medico dell’Esercito Italiano torremaggiorese Costanzo Di Iorio è candidato al consiglio regionale del Molise. Si vota il 25 e 26 giugno 2023. Costanzo Di Iorio è stato candidato in Puglia in occasione delle elezioni regionali del 2010,2015 e 2020. Già sindaco di Torremaggiore con l’UdC dal 2012 al 2015 oggi prova ad entrare a Campobasso nel Consiglio Regionale molisano.

” Dopo due anni di duro lavoro in Molise presso gli hub vaccinali, ho supportato la sanità molisana in molti ambiti. Dopo tutto questo forte impegno mi è stato chiesto di continuare a dare una mano ad un territorio che merita ben altre attenzioni. La sanità molisana è un gioiello da potenziare e da mettere a sistema. Sono stato al servizio dei molisani nei momenti più difficili, voglio continuare ad esserlo per riportare la sanità molisana dove merita. Scrivete DI IORIO con la Lista dell’Unione Di Centro. “