Centrodestra torremaggiorese: fame e fabbisogno sono la stessa cosa? Per certa politica sì

Riceviamo e pubblichiamo nota politica del centrodestra torremaggiorese; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori.

Fame e fabbisogno
Sono la stessa cosa?
Per certa politica si.
Nel senso che la fame di potere e di consenso va d’accordo con il fabbisogno ( nome tecnico dell’organico dei lavoratori dipendenti).

Ebbene in questi anni di amministrazione di centrosinistra il piano del fabbisogno è cambiato alla “bisogna”. I concorsi  sono stati congelati : dirigente finanziario, vigili urbani, istruttori amministrativi.Troppo difficili da governare , o comunque troppi sarebbero  gli scontenti che poi non ti votano.

Meglio usare le graduatorie degli altri comuni.
Per ora non hanno generato altri consensi, ma certamente hanno assicurato la ” tenuta ” della maggioranza

Ma intanto che la maggioranza resiste, i segretari comunali no.

Sarà un caso che nel frattempo  abbiamo cambiato  anche il regolamento per l’uso delle graduatorie : un bell’ art.  3bis totalmente illegittimo.

E un altro caso che la riorganizzazione e la mobilità interna dei dipendenti porta la firma dell’ attuale dirigente tecnico, all’indomani che il precedente segretario comunale termina il suo servizio a Torremaggiore.

Insomma tutto pronto per il nuovo segretario, a cui noi sicuramente diamo il benvenuto, per prendere tizia come istruttore amministrativo e Caio come dirigente dell’ufficio tecnico, e chissà che ci inventeremo per il dirigente finanziario

Cittadini, sintonizzatevi che facciamo scommesse.

Le forze politiche ed i consiglieri comunali del centrodestra di Torremaggiore